Le regole della nostra casa

Check in:
E’ previsto a partire dalle ore 15.00.

Check out:
E’ previsto entro le ore 10.30. In qualche caso, in particolare durante il periodo estivo, gli ospiti ci chiedono di effettuare il check out tardivo, per godere delle aree esterne e della piscina.
Le leggi ASL, però, non ci consentono deroghe all’impiego della piscina per soggetti che non sono registrati per il pernottamento.

WiFi:
Durante il check in ti saranno consegnate le credenziali per accedere alla rete WiFi.

Colazione:
La colazione, al Surì, la prendiamo sul serio. Puoi scegliere se consumarla in camera, al ristorante oppure all’aperto quando la stagione lo consente.
In ristorante, la colazione viene servita tra le 9 e le 10.
Ti aspetta quanto previsto dalla tradizione italiana: cornetto, torta, pane e marmellata, biscotti, caffè o caffelatte, cappuccino, tè o tisane in foglia.

SPA:
Abbiamo una convenzione con la SPA Lago delle Sorgenti. La convenzione prevede il 10% di sconto sull’ingresso.

Escursioni:
Siamo nel cuore di un territorio Patrimonio per l’Umanità. Al tuo arrivo siamo disponibili a darti suggerimenti circa i luoghi di interesse del nostro territorio. La visita alle cantine di produttori del territorio è da prenotare con opportuno anticipo.

Ambiente:
Rispetta l’ambiente: ti chiederemo di risparmiare luce ed acqua, spegnendo gli interruttori quando non ne dovessi aver bisogno. Se ti piace fumare una sigaretta in giardino, usa i posacenere.
Rispetta piante, fiori e pesci e tutto l’ambiente che ti circonda.